01 ottobre 2018

Mensa.7 si allarga: a Piacenza arriva una nuova linea

Linea_3_Piacenza_notizia_sito.jpg

Apre agli studenti la "Sala Frassino", la nuova sala situata al piano terra di Mensa.7, la struttura ristorativa all'interno dell'edificio che ospita il Collegio S.Isidoro, dedicata agli studenti della sede di Piacenza.
Uno spazio funzionale, con una capacità di circa 90 posti a sedere, che vanta una nuova linea self-service aperta per il pranzo e che offre agli studenti la possibilità, nelle ore pomeridiane, di utilizzare l'area come sala studio.

• Dove? La "Sala Frassino" si trova all'interno di Mensa.7, al piano terra dell'edificio che ospita il Collegio S.Isidoro.
  • Quando? La sala è aperta per il servizio pranzo dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30. Nelle ore pomeridiane, dalle 15.00 alle 20.00, è adibita a sala per la pausa e per lo studio.

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.