01 ottobre 2018

Mensa.7 si allarga: a Piacenza arriva una nuova linea

Linea_3_Piacenza_notizia_sito.jpg

Apre agli studenti la "Sala Frassino", la nuova sala situata al piano terra di Mensa.7, la struttura ristorativa all'interno dell'edificio che ospita il Collegio S.Isidoro, dedicata agli studenti della sede di Piacenza.
Uno spazio funzionale, con una capacità di circa 90 posti a sedere, che vanta una nuova linea self-service aperta per il pranzo e che offre agli studenti la possibilità, nelle ore pomeridiane, di utilizzare l'area come sala studio.

• Dove? La "Sala Frassino" si trova all'interno di Mensa.7, al piano terra dell'edificio che ospita il Collegio S.Isidoro.
  • Quando? La sala è aperta per il servizio pranzo dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30. Nelle ore pomeridiane, dalle 15.00 alle 20.00, è adibita a sala per la pausa e per lo studio.