01 marzo 2019

La tua opinione conta! - Il progetto LIFE arriva a Piacenza

focu_group_Piacenza.png

È nell'ambito del progetto LIFE (Lightening Innovations For Empowerment) che EDUCatt organizza anche sulla sede di Piacenza, dopo la fase che ha visto coinvolte le sedi di Milano e Roma, i Focus group dedicati agli studenti dell'Università Cattolica.

Il focus group, condotto da psicologi professionisti, è una discussione di gruppo che ha come obiettivo l'ascolto dei bisogni degli studenti attraverso lo stimolo e il confronto che scaturisce tra le parti.

L'incontro si terrà venerdì 8 marzo: attraverso la form online dedicata potrai far pervenire la tua dimostrazione d'interesse. La collaborazione è su base volontaria e le risorse selezionate verranno contattate successivamente alla candidatura per maggiori dettagli.

Per informazioni aggiuntive scrivi a lifeteam@educatt.org