Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

I-catt

Torna a

Torna a:
11 aprile 2018

Global Social Venture Competition - EDUCatt ospita il cooking game

Altis_GSVC.jpg

La Global Social Venture Competion, ideata da UC Berkeley Haas School of Business, ogni anno premia giovani aspiranti e neo impact entrepreneur le cui idee di business presentano un alto ritorno finanziario e un elevato impatto sociale e ambientale.

ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore -  è organizzatore dell’Italian Round, selezione locale della Global Social Venture Competition (GSVC) dal 2008; dall'11 al 13 aprile Milano ospita le finali mondiali di questo concorso internazionale per le startup a impatto sociale e ambientale. 

EDUCatt, in qualità di supporto tecnico per l'iniziativa, offre gli spazi di Mensa&Pizza.9 per la serata di mercoledì 11 aprile per ospitare il challenge a tema culinario in cui si sfideranno i 19 team finalisti: un cooking game pensato per rafforzare lo spirito di squadra e fare del sano team building, come nelle migliori tradizioni aziendali. 



Bacheca

  • 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

    Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo
     

  • 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

    EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione. 

  • 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

    In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.