19 febbraio 2016

Gli uffici di Roma hanno un nuovo sportello: la Consulenza psicologica

consulenza-psicol_EDU..jpg

Il servizio di Consulenza psicologica, già attivo nelle altre sedi, arriva a Roma: un aiuto concreto e mirato per supportare lo studente a fronteggiare le difficoltà e i disagi che si incontrano e promuovere il cambiamento .
Un team di esperti sarà a disposizione presso gli uffici EDUCatt – all’interno del Campus universitario – per assistere l’utente e concordare le eventuali sedute, in una sinergia tra counselling e preparazione sanitaria qualificata.

• Dove? Presso gli uffici EDUCatt, Campus universitario - edificio Nuovo Joanneum.
  • Quando? Il servizio è su appuntamento.
  • Come? Telefonando allo 06.3050120 per fissare una seduta o mandando una mail per info a consulenza.psicologica.rm.dsu@educatt.it

Per conoscere nel dettaglio l'offerta del Centro sanitario e i suoi servizi visita la pagina.