04 ottobre 2019

Generare impatto sociale: finanziamento e impact investing - Evento in collaborazione con ALTIS

shift.jpg

EDUCatt, in collaborazione con ALTIS, organizza per giovedì 24 ottobre l'evento Generare impatto sociale: nuovi modelli di finanziamento e impact investing tra pubblico e privato.

La mattinata sarà occasione di confronto con operatori del terzo settore per scoprire modelli alternativi di finanziamento e le buone pratiche adottate da chi si è impegnato nella misurazione e rendicontazione degli impatti sociali generati.
L'evento presenterà anche un modello di intervento innovativo nell'ambito del diritto allo studio, predisposto con il contributo di EDUCatt all'interno del progetto internazionale SHIFT, cofinanziato dal programma della Commissione Europea Erasmus+.

Alla tavola rotonda interverranno Angelo Giornelli (Direttore della Fondazione EDUCatt), Roberto Cerutti (Institutional Partnership Development Manager, SOS Villaggi dei Bambini Onlus), Enrico Onali (Professore ordinario di Finanza, Nottingham University Business School - University of Nottingham), Giovanna Paladino (Responsabile Segreteria Tecnica di Presidenza Intesa Sanpaolo - Fondo di Beneficienza Intesa) e Mauro Zan (Responsabile Investimenti, SEFEA Impac).

Per maggiori informazioni sul programma della giornata e per registrarsi clicca qui.

Giovedì 24 ottobre 2019
Ore 10.30 – 13.00 (ingresso dalle 10.00)
ALTIS, Via San Vittore 18, Milano (M2 S. Ambrogio), Aula SV013
--------------------------------------------------------------------------------------