15 marzo 2016

Fino al 17 marzo ritorna il salottino del libro usato

SalottinoDelLibroUsato2016.jpg

Dopo il successo della prima edizione, inaugurata in occasione di Bookcity 2015, ritorna il Salottino del libro usato (a un euro) "en plen air": anche questa volta, lo spazio aperto di via Necchi 9 (20123 Milano), davanti al Container.9 in cui si distribuiscono le pubblicazioni dell'editrice e si depositano i libri usati per la vendita da privato a privato e alla Mensa&Pizza.9, si trasforma in un punto di distribuzione di libri usati a un euro, scelti tra i volumi alienati dagli inventari o donati per l'occasione dai partner dell'iniziativa.

Il salottino è aperto martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 marzo dalle ore 10.00 alle 19.00.

L'evento è anche su Facebook, alla pagina creata per l'occasione.

Laboratorio di Editoria dell'Università Cattolica | Libreria Vita e Pensiero

Crediti

Da un'idea di Mariachiara Zanzani, con la collaborazione del Laboratorio di Editoria dell'Università Cattolica di Milano e degli studenti del servizio Soluzioni e strumenti EDUCatt.

Staff organizzativo del Laboratorio
Anna Lanfranchi, Giada Meloni, Linda Poncetta. Coordinamento di Maria Villano.

Coordinamento della distribuzione a cura dello staff del Servizio Soluzioni e strumenti EDUCatt.