12 luglio 2019

Fare acquisti e ricevere i tuoi ordini è ancora più semplice - EDUCatt ospita il nuovo Amazon Locker

amazon-notizia.jpg

EDUCatt stringe una convenzione con Amazon per offrire un servizio dedicato alla comunità dell'Università Cattolica: se non desideri ricevere la tua spedizione a casa o in ufficio, avrai la possibilità di ritirare il tuo ordine in totale autonomia a Milano presso il nuovo Amazon Locker situato in Mensa&Pizza.9, a Piacenza al piano terra del Collegio Sant'Isidoro, a Cremona presso il Campus Cremona e a Roma, adiacente a Mensa&Caffè.23.

Durante il processo d'acquisto, a seconda della sede che preferisci, potrai scegliere il punto di ritiro: ogni locker è caratterizzato da un nome di persona che lo rende identificabile. Sono quindi pronti all'uso i locker "nila" a Milano, "marialaura" a Piacenza, "marcello" a Cremona e "janira" a Roma; occorre solo verificare gli orari di apertura e di chiusura e scegliere la modalità di spedizione fra "Standard" o "1 giorno".
Se quando effettui l'ordine non puoi selezionare un determinato punto di ritiro, significa che la modalità di spedizione non è disponibile perché l'ordine non rispetta criteri quali dimensioni, categoria, valore e disponibilità del prodotto.

ORARI DI ACCESSO AI LOCKER

MILANO | Amazon Locker - nila Mensa&Pizza.9 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 20.30;

PIACENZA | Amazon Locker - marialaura Collegio Sant'Isidoro dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.30 e il sabato dalle 7.30 alle 18.30.

CREMONA | Amazon Hub Locker - marcello dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 8.00 alle 16.00.

ROMA | Amazon Hub Locker - janira Mensa.23 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata Amazon Locker.