05 maggio 2016

Esiti provvisori del bando Borse PLUS a.a 2015-2016

EDUCattBorsePLUS20152016.jpg

Per gli studenti iscritti al bando, accedendo alla propria area riservata MyEDUCatt, è disponibile l'esito PROVVISORIO della domanda di Borsa PLUS a.a 2015-2016.

Per visualizzare l'esito dovrai, nella sezione "Servizi per Anno Accademico 2015/2016", cliccare il pulsante "Fascicolo Elettronico" e selezionare il rigo inerente la "Graduatoria Provvisoria BORSE PLUS - A.A. 2015/2016".

Gli esiti previsti possono essere:
- IDONEO (sono stati riscontrati i requisiti minimi di idoneità di reddito e merito previsti dal bando)
- NON IDONEO (è stata riscontrata la mancanza dei requisiti minimi di idoneità di reddito o merito previsti dal bando)
- IN ATTESA DI DEFINIZIONE (sussistono elementi di incertezza che non permettono il rilascio dell'esito di idoneità)

In occasione della successiva pubblicazione della graduatoria definitiva, gli studenti IDONEI risultati entro la 400a posizione saranno informati della effettiva assegnazione della Borsa PLUS.
Gli esiti potrebbero subire variazioni a seguito del completamento degli accertamenti in corso da parte dell'ufficio Agevolazioni Economiche, di rinunce (vedere bando pag. 11 p.to 11 "Incompatibilita' - Decadenza") o per istanze di revisione accolte.

Eventuale presentazione di istanza di revisione

L'istanza deve riguardare esclusivamente errate valutazioni da parte di EDUCatt e deve essere corredata da documentazione idonea a giustificare le ragioni del richiedente. L'istanza deve essere presentata, con atto scritto, all'Ufficio Agevolazioni Economiche di EDUCatt della rispettiva sede di riferimento, entro le ore 12.00 del giorno 19 maggio 2016: può essere presentata tramite email o personalmente agli sportelli EDUCatt. Invitiamo comunque gli studenti a contattare l'Ufficio Agevolazioni Economiche per chiarire preventivamente eventuali dubbi a riguardo.
Per tutti gli studenti NON IDONEI, il presente esito e' da considerarsi definitivo, qualora non sia presentata istanza di revisione entro i termini previsti.
Gli studenti con esito IN ATTESA DI DEFINIZIONE dovranno presentarsi entro le ore 12.00 del giorno 19 maggio 2016 all'Ufficio Agevolazioni Economiche della rispettiva sede per definire la propria posizione; in caso contrario tali studenti saranno considerati definitivamente NON IDONEI.

Per ogni dubbio puoi contattare l'Ufficio Agevolazioni Economiche della tua sede di riferimento, consultando preventivamente quanto già espressamente indicato dal bando di concorso.