13 settembre 2018

EDUCatt legge "Il Sole 24 Ore" - Una convenzione dedicata agli studenti UCSC

Il_Sole24_ore_notizia_sito.jpg

EDUCatt, in stretta collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, stringe una convenzione con “Il Sole 24 Ore” dedicata agli studenti dell’Ateneo: la possibilità di accedere alla versione cartacea e digitale del quotidiano e dei suoi inserti a tariffe vantaggiose.

L’offerta propone pacchetti di abbonamento diversificati in grado di soddisfare le esigenze di tutti: beneficiando di sconti fino al 50% sarà possibile leggere il giornale in versione digitale da pc e con app da smartphone e tablet, oppure, usufruendo della speciale consegna postale a domicilio, nella versione cartacea. Con un contributo ulteriore è possibile anche ampliare il servizio scegliendo di accedere a entrambe le versioni.

Per aderire alla convenzione è necessario accedere al portale MyEducatt nell’area “Abbonamenti agevolati e Opportunità”

Scopri la promozione che EDUCatt riserva agli studenti UCSC e scegli l’offerta più adatta a te.