22 giugno 2018

College Camp 2018 - Sono aperte le iscrizioni per l'Ammissione ai Collegi e alle Residenze UC

college-camp-nuovo-sito-1.jpg

College Camp 2018, la serie di appuntamenti per il Concorso di Ammissione ai Collegi e alle Residenze universitarie dell'Università Cattolica.

L'occasione per tutti i ragazzi che desiderano intraprendere l'avventura formativa e abitativa presso una delle strutture che Università Cattolica, Istituto Toniolo ed EDUCatt mettono a disposizione sulle varie sedi dell'Ateneo.
Le istruzioni per l'ammissione sono online: è possibile iscriversi alle date del concorso attraverso l'area web dedicata cliccando sul bottone MyEDUCatt.

Di seguito elencati gli appuntamenti:

• Milano: 10-12-17-19 luglio 2018
  • Brescia: prendere contatti con la sede per maggiori dettagli sulle date disponibili al numero 02.7217.2604.
  • Piacenza: 24 luglio 2018
  • Roma: luglio-settembre 2018

Consulta le istruzioni per l'ammissione e iscriviti attraverso l'area web dedicata.
Per conoscere i costi relativi ai Collegi e alle Residenze universitarie consulta il bando di Concorso per l'a.a. 2018/2019.

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.