19 settembre 2018

Candidati ai focus group! - Il progetto LIFE arriva a Roma

focus-group-roma.jpg

È nell'ambito del progetto LIFE (Lightening Innovations For Empowerment) che EDUCatt organizza anche sulla sede di Roma, dopo la parentesi che ha visto coinvolta la sede di Milano, i Focus group dedicati agli studenti dell'Università Cattolica.

Il focus group, condotto da psicologi professionisti, ha come obiettivo l'ascolto dei bisogni degli studenti attraverso lo stimolo e il confronto che scaturisce tra le parti.

C'è tempo per candidarsi fino al 7 ottobre: attraverso la form online dedicata potrai far pervenire la tua dimostrazione d'interesse. La collaborazione è su base volontaria e le risorse selezionate verranno contattate successivamente alla candidatura per maggiori dettagli.

Per informazioni aggiuntive scrivi a lifeteam@educatt.org

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.