10 maggio 2016

Bando di concorso Accomodation for Free? IES!

IES-EDUCatt2015.jpg

Anche per il prossimo anno accademico la Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation for free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti in appartamenti a Milano, riservati agli studenti iscritti all’Università Cattolica della sede di Milano interessati a coprire la posizione di “Community Assistant” (cd. tutor) all’interno della casa.
Gli appartamenti, solo femminili o solo maschili, possono ospitare da 4 a 6 studenti provenienti da prestigiose Università Americane, iscritti ai Corsi della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica di Milano.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I candidati dovranno consegnare la domanda di partecipazione in busta chiusa e sigillata entro e non oltre le ore 12.00 AM del 10 giugno 2016 agli sportelli EDUCatt – Agevolazioni Economiche presso la sede dell’Università Cattolica di Milano (contatti e orari alla pagina www.educatt.it/contatti).

Le modalità di accesso e di partecipazione, oltre che le condizioni e le caratteristiche dell'offerta, sono specificate all'interno del Bando di concorso che contiene anche il modulo di richiesta da presentare agli sportelli EDUCatt.

Bando di concorso “Accommodation for free? IES!”