13 marzo 2019

A Roma arriva la Dinner Card - 10 cene e 10 caffé a un prezzo speciale

img-sito-dinner-card-notizia.jpg

A Roma EDUCatt attiva la Dinner Card, una tessera che ti permette di consumare a un prezzo vantaggioso 10 cene e 10 caffè, spendibili di sera presso Mensa&Caffè.23. L’offerta è pensata per tutti gli studenti indipendentemente dalla fascia di reddito.

Potrai scegliere fra due formule:

• la formula cena lunch in vendita a 39€ invece che 46€ (con un risparmio di 7 euro);
  • la formula cena completa in vendita a 55€ invece che a 72,50€ (con un risparmio di 17,50 euro).

La Dinner Card è nominale e la puoi acquistare presso gli Uffici di EDUCatt previa prenotazione online. La promozione è valida fino al 31 maggio 2019 e avrai tempo fino al 31 dicembre 2019 per consumare il tuo credito.

Prenota qui la tua Dinner Card.

• 11 novembre 2019
    I menu regionali - Un viaggio alla scoperta dei sapori italiani
    Menu-tradizione.jpg

Martedì 12 novembre in Mensa&Pizza.9 a Milano inizia il viaggio attraverso i sapori d'Italia: per un giorno al mese, si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica regionale italiana. La prima regione è la Lombardia.

• 11 novembre 2019
    Salottino del libro usato 2019
    SalottinoDelLibrousatoWEb265x265.jpg

Giovedì 14 novembre si apre l'edizione autunnale del mercatino en plein air promosso da EDUCatt: il Salottino del libro usato.

• 25 ottobre 2019
    Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"
    002.jpg

Nell'ambito del progetto Casa Fogliani nasce l'iniziativa sperimentale I Piatti per le feste: un percorso di cucina sperimentale diviso in quattro moduli alla scoperta di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.