30 marzo 2018

A Piacenza si amplia la my FOOD area

MyFood265x265.jpg

In sinergia con il concept dell'area myCook, zona realizzata ad hoc per il social cooking&eating, EDUCatt amplia sulla sede di Piacenza la my FOOD area.

Affiancando lo spazio già esistente al primo piano del Collegio Sant'Isidoro, la nuova area my FOOD situata al piano terra, ascolta un’esigenza espressa dagli studenti: quella di avere più spazi e occasioni per vivere il momento della pausa pranzo in compagnia, senza ostacolare il normale flusso di chi fruisce del servizio self service in mensa, dando la possibilità di consumare il pasto portato da casa. L’area è attrezzata con forni microonde per scaldare le vivande, distributore d'acqua, dispenser di tovaglioli e igienizzatori e cestini per la raccolta differenziata.

Il progetto my FOOD area è attivo nella sede di Milano in Mensa&Pizza.9, in quella di Piacenza presso il Collegio Sant'Isidoro e in quella di Roma presso Mensa.21.

Orari di funzionamento: dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 14

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.