Oltre alle soluzioni abitative tradizionali EDUCatt si impegna a trovare canali alternativi per facilitare la ricerca di un alloggio agli studenti dell’Università Cattolica; in quest’ottica l’Ente ha attivato delle partnership con quattro diverse piattaforme di housing research in grado di soddisfare la domanda abitativa degli utenti.
Dotstay, RoomtasticGromia e Italianway sono servizi online che consentono di reperire in tempi brevi occasioni di affitto per ogni necessità; il vantaggio è quello di avere a disposizione un ventaglio di opzioni calibrate sulle esigenze degli studenti e di essere popolate da annunci verificati e in linea con i bisogni del pubblico universitario. Con Dotstay, Gromia e Italianway è possibile usufruire di uno sconto del 10% sul servizio.

Scopri Dotstay

Scopri Gromia