InCampus Guesthouse

La struttura

0

InCampus Guesthouse è fra le più recenti tra le residenze romane: pensata per un pubblico di studenti prevalentemente internazionale, la guesthouse propone un ambiente dal respiro moderno e uno stile pensato per la vita di tutti i giorni.

18 stanze dotate di tutte le comodità: un'area comune con TV e cucina, una lavanderia e un deposito bagagli a uso esclusivo degli studenti.

InCampus Guesthouse si trova all'interno dell'edificio che ospita la sede EDUCatt e il Collegio Nuovo Joanneum.

L'accesso alla struttura non è vincolato dal Bando di Concorso per l'ammissione e i requisiti per la riammissione degli studenti e delle studentesse dell'Università Cattolica ai Collegi e Residenze universitarie.

• 11 novembre 2019
    I menu regionali - Un viaggio alla scoperta dei sapori italiani
    Menu-tradizione.jpg

Martedì 12 novembre in Mensa&Pizza.9 a Milano inizia il viaggio attraverso i sapori d'Italia: per un giorno al mese, si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica regionale italiana. La prima regione è la Lombardia.

• 11 novembre 2019
    Salottino del libro usato 2019
    SalottinoDelLibrousatoWEb265x265.jpg

Giovedì 14 novembre si apre l'edizione autunnale del mercatino en plein air promosso da EDUCatt: il Salottino del libro usato.

• 25 ottobre 2019
    Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"
    002.jpg

Nell'ambito del progetto Casa Fogliani nasce l'iniziativa sperimentale I Piatti per le feste: un percorso di cucina sperimentale diviso in quattro moduli alla scoperta di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.