InCampus Guesthouse

La struttura

0

InCampus Guesthouse è fra le più recenti tra le residenze romane: pensata per un pubblico di studenti prevalentemente internazionale, la guesthouse propone un ambiente dal respiro moderno e uno stile pensato per la vita di tutti i giorni.

18 stanze dotate di tutte le comodità: un'area comune con TV e cucina, una lavanderia e un deposito bagagli a uso esclusivo degli studenti.

InCampus Guesthouse si trova all'interno dell'edificio che ospita la sede EDUCatt e il Collegio Nuovo Joanneum.

L'accesso alla struttura non è vincolato dal Bando di Concorso per l'ammissione e i requisiti per la riammissione degli studenti e delle studentesse dell'Università Cattolica ai Collegi e Residenze universitarie.