Roma

Si è conclusa in tutte le sedi l'edizione 2021 del College Camp, ma per far fronte alle esigenze degli studenti EDUCatt apre una sessione straordinaria di concorso per la sede di Roma.

La Fondazione EDUCatt prosegue nell'adozione di misure finalizzate alla massima sicurezza degli utenti che accedono ai suoi servizi. Dal 23 agosto per accedere ai servizi di ristorazione è necessario disporre del green pass.

Al via il College Camp 2021, il concorso per l’ammissione e la riammissione ai Collegi e alle Residenze dell’Università Cattolica anche quest’anno in modalità telematica.

Gli studenti risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI devono procedere alla sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2020/2021 al fine di fruire dei benefici previsti.

Entra a far parte del canale per non perderti le news, le attività, la newsletter Epeople e il podcast ECO.

Con l’impegno a far proprio il principio dell’inclusività, EDUCatt invita gli studenti delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma a partecipare alle sessioni di focus group online.