Gli studenti risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI devono procedere alla sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2020/2021 al fine di fruire dei benefici previsti.

Entra a far parte del canale per non perderti le news, le attività, la newsletter Epeople e il podcast ECO.

Con l’impegno a far proprio il principio dell’inclusività, EDUCatt invita gli studenti delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma a partecipare alle sessioni di focus group online.

Per continuare a fornire i servizi di ristorazione nella massima sicurezza, anche in considerazione del perdurare della crisi sanitaria, EDUCatt ha sviluppato una nuova modalità di pagamento del contributo di attivazione del servizio ristorazione

A fronte del prorogarsi dell’emergenza sanitaria, e d’accordo con le disposizioni delle Istituzioni e dell’Ateneo, EDUCatt intende sostenere le famiglie e gli studenti collegiali durante questo delicato momento.

Lo scorso 11 dicembre il team dedicato alla progettazione europea di EDUCatt ha preso parte al kick-off meeting di ESC-tension (European Student Card Extension and Adoption), il nuovo progetto coordinato da Fondazione ENDISU.

In accordo con il calendario accademico e con le chiusure previste dall’Ateneo, alcuni Servizi EDUCatt osservano un periodo di chiusura o riducono gli orari in concomitanza delle festività per il S. Natale.

MyAcademicID presenta online nei giorni 14 e 15 dicembre i risultati e gli esiti del progetto co-finanziato dal programma Connecting Europe Facility.