Milano

In occasione di Bookcity Milano 2021 EDUCatt rinnova l’appuntamento più apprezzato dai lettori del pubblico universitario per promuovere e incentivare la lettura come esperienza di valore, al prezzo di un caffé.
Roma

È possibile prenotare il proprio appuntamento con il Primo contatto della sede di Roma tramite Microsoft Bookings. La Fondazione aggiunge alla modalità telematica, attivata durante l'emergenza sanitaria, anche quella in presenza.
Roma

Il progetto Sport InCampus torna nel vivo sulla sede di Roma con la ripresa degli allenamenti degli sport a squadra della Fondazione.
Roma

Si è conclusa in tutte le sedi l'edizione 2021 del College Camp, ma per far fronte alle esigenze degli studenti EDUCatt apre una sessione straordinaria di concorso per la sede di Roma.

La Fondazione EDUCatt prosegue nell'adozione di misure finalizzate alla massima sicurezza degli utenti che accedono ai suoi servizi. Dal 23 agosto per accedere ai servizi di ristorazione è necessario disporre del green pass.

Al via il College Camp 2021, il concorso per l’ammissione e la riammissione ai Collegi e alle Residenze dell’Università Cattolica anche quest’anno in modalità telematica.