Per poter rispondere in maniera sempre più efficace ai bisogni degli utenti, EDUCatt ha rilasciato una nuova area web interamente dedicata al servizio Ristorazione.
Nella convinzione che «ascoltare bene è quasi rispondere» EDUCatt riprende l'attività dei focus group: la call è aperta a tutti gli studenti delle quattro sedi dell'Università Cattolica.
La Fondazione IES Abroad Italy in collaborazione con EDUCatt, ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti riservati agli studenti interessati a diventare Residence Assistant.
Il progetto SportInCampus Piacenza, attraverso il quale EDUCatt gestisce l’impianto sportivo dell’Università Cattolica, può contare sul contributo del CSI locale per diffondere una cultura dello sport orientata verso la formazione integrale degli studenti
Il 27 gennaio è una data ormai celebrata ogni anno contro tutte le forme di discriminazione e di razzismo. Il libro di Pierluigi Guiducci sarà distribuito gratuitamente a partire dal 25 gennaio.
Dopo Milano e Roma, è la volta di Piacenza: dal 24 gennaio è possibile prenotare il proprio appuntamento con il Primo contatto della sede tramite Microsoft Bookings.
Per gli studenti frequentanti anni di corso successivi al primo sono disponibili gli esiti provvisori delle domande di Borsa di studio EDUCatt 2021/2022.
In occasione di Bookcity Milano 2021 EDUCatt rinnova l’appuntamento più apprezzato dai lettori del pubblico universitario per promuovere e incentivare la lettura come esperienza di valore, al prezzo di un caffé.
La Fondazione EDUCatt inaugura il nuovo Ristorante Panorama con una serie di interventi e progetti per il lancio e la riqualificazione dell’offerta ristorativa sul territorio bresciano.
È possibile prenotare il proprio appuntamento con il Primo contatto della sede di Roma tramite Microsoft Bookings. La Fondazione aggiunge alla modalità telematica, attivata durante l'emergenza sanitaria, anche quella in presenza.
A causa dell'emergenza sanitaria che ha interessato il territorio e per limitare la diffusione del Coronavirus, EDUCatt ha predisposto un'area per tutti gli aggiornamenti sui servizi.
Dal 20 settembre sarà in funzione EDUCatt Express che consentirà di ritirare il pasto d’asporto recandosi allo sportello dedicato in Container.9, senza bisogno di prenotare e senza dover entrare in mensa.