Al via il College Camp 2021, il concorso per l’ammissione e la riammissione ai Collegi e alle Residenze dell’Università Cattolica anche quest’anno in modalità telematica.

Gli studenti risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI devono procedere alla sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2020/2021 al fine di fruire dei benefici previsti.

Entra a far parte del canale per non perderti le news, le attività, la newsletter Epeople e il podcast ECO.

Con l’impegno a far proprio il principio dell’inclusività, EDUCatt invita gli studenti delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma a partecipare alle sessioni di focus group online.

Per continuare a fornire i servizi di ristorazione nella massima sicurezza, anche in considerazione del perdurare della crisi sanitaria, EDUCatt ha sviluppato una nuova modalità di pagamento del contributo di attivazione del servizio ristorazione

A fronte del prorogarsi dell’emergenza sanitaria, e d’accordo con le disposizioni delle Istituzioni e dell’Ateneo, EDUCatt intende sostenere le famiglie e gli studenti collegiali durante questo delicato momento.