Il nostro Bilancio di missione è la rendicontazione periodica che sottoponiamo agli studenti e le loro famiglie, alle componenti dell’Università Cattolica e alle istituzioni, come nostri portatori di interesse e in un'ottica di completa trasparenza.

EDUCatt pubblica nel 2010 la prima edizione del Bilancio sociale relativo all’attività della Fondazione nell’anno 2009, decidendo fin da subito di chiamarlo Bilancio di Missione per sottolineare la mission perseguita dall’Ente per il diritto allo studio universitario.

Il Bilancio è uno strumento essenziale in cui si evidenzia lo sforzo costante verso il cambiamento. Un cambiamento organizzativo e di prospettiva di fronte a fattori che richiedono attenzione, per soddisfare sempre meglio i bisogni, espressi e non, del nostro pubblico di riferimento.

Il Bilancio di Missione permette infatti di raccontare i valori di un’organizzazione senza limitarsi ai soli aspetti economici. Attraverso la pubblicazione periodica di Report e Bilanci di Missione, EDUCatt conferma l’impegno e la mission di Ente per il diritto allo studio universitario al servizio degli studenti e delle loro famiglie.

I principi che guidano ogni singola azione messa in atto da EDUCatt si richiamano ai principi cristiani e mettono al centro l’interesse per la persona, considerata come individuo da comprendere, guidare e soddisfare, mediante spirito di servizio, creatività e attenzione alla sostenibilità responsabile.

 

Questionario di gradimento del Bilancio di Missione della Fondazione. 

 

Sfoglia la Relazione di Missione 2019/20

Sfoglia il Bilancio di Missione 2018

Sfoglia il Report di Missione 2016/17

Sfoglia il Report di Missione 2015

Sfoglia il Bilancio di Missione 2014 

Sfoglia il Report di Missione 2013

Sfoglia il Bilancio di Missione 2012

Sfoglia il Bilancio di Missione 2011

Sfoglia il Report di Missione 2010

Sfoglia il Bilancio di Missione 2009

Contatti

02.7234.2234

bilanciodimissione@educatt.org