m_sep.gif
m_english_on.gif

Opportunità

Opportunità EDUCatt

In questa pagina si trovano le opportunità che EDUCatt mette a disposizione per gli studenti e i frequentatori dell'Università Cattolica; le opportunità possono riguardare servizi fisici e online, convenzioni stipulate con vari partner per agevolare gli studenti e nuove iniziative e concept promossi per integrare di contenuti l'offerta già esistente.

La proposta delle opportunità EDUCatt consta di Convenzioni per gli studenti (sconti, possibilità di accesso a strutture di ristorazione convenzionate nelle varie sedi, etc.) e nuovi spazi per l'ampliamento dei servizi office (rilegatura e stampa tesi, redazione grafica, etc.) come duepunti Service.

Inoltre EDUCatt, in un'ottica di ascolto dei bisogni dei diversi gruppi d'interesse ha avviato il progetto LIFE, un'attività di indagine della soddisfazione attraverso la tecnica dei focus group.