m_sep.gif
m_english_on.gif

Opportunità

Opportunità EDUCatt

In questa pagina si trovano le opportunità che EDUCatt mette a disposizione per gli studenti e i frequentatori dell'Università Cattolica; le opportunità possono riguardare servizi fisici e online, convenzioni stipulate con vari partner per agevolare gli studenti e nuove iniziative e concept promossi per integrare di contenuti l'offerta già esistente.

La proposta delle opportunità EDUCatt consta di Convenzioni per gli studenti (sconti, possibilità di accesso a strutture di ristorazione convenzionate nelle varie sedi, etc.) e nuovi spazi per l'ampliamento dei servizi office (rilegatura e stampa tesi, redazione grafica, etc.) come duepunti Service.

Inoltre EDUCatt, in un'ottica di ascolto dei bisogni dei diversi gruppi d'interesse ha avviato il progetto LIFE, un'attività di indagine della soddisfazione attraverso la tecnica dei focus group.

• 11 novembre 2019
    I menu regionali - Un viaggio alla scoperta dei sapori italiani
    Menu-tradizione.jpg

Martedì 12 novembre in Mensa&Pizza.9 a Milano inizia il viaggio attraverso i sapori d'Italia: per un giorno al mese, si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica regionale italiana. La prima regione è la Lombardia.

• 11 novembre 2019
    Salottino del libro usato 2019
    SalottinoDelLibrousatoWEb265x265.jpg

Giovedì 14 novembre si apre l'edizione autunnale del mercatino en plein air promosso da EDUCatt: il Salottino del libro usato.

• 25 ottobre 2019
    Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"
    002.jpg

Nell'ambito del progetto Casa Fogliani nasce l'iniziativa sperimentale I Piatti per le feste: un percorso di cucina sperimentale diviso in quattro moduli alla scoperta di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.