Gli iscritti a Master universitari, Scuole di specializzazione, corsi di Formazione continua e Dottorati di Università Cattolica possono usufruire dei molteplici servizi messi a disposizione dalla Fondazione.

Offerte abitative
Ristorazione
Libri e altri strumenti per lo studio

Università Cattolica tramite EDUCatt mette a disposizione degli studenti materiali e strumenti per lo studio su carta e in digitale; accanto ai servizi tradizionali di prestito gratuito spicca il deposito libri usati e il servizio di risorse online HUB digitale che prevede il prestito di libri, ebook, archivi e audio a disposizione degli studenti dell’Università. Scopri il servizio nella pagina dedicata.

Convenzioni

Grazie alle numerose convenzioni, i docenti dell’Università Cattolica possono usufruire di numerosi vantaggi nei più svariati settori: convenzioni con ristoranti e strutture mediche qualificate, sconti su abbonamenti a riviste e periodici a cui si aggiunge eSharing, il servizio di prestito di pc e tablet rivolto a chi ne ha bisogno. Per saperne di più visita l'area dedicata.

Salute