Il personale docente di Università Cattolica può usufruire dei molteplici servizi messi a disposizione dalla Fondazione.

Offerte abitative
Ristorazione
Libri e altri strumenti per lo studio

Lo Studio Editoriale EDUCatt offre a tutti i docenti dell'Ateneo la pubblicazione gratuita dei volumi con il supporto tecnico di uno staff di professionisti che ne curano l'editing e il percorso di elaborazione, con una produzione diversificata a seconda delle peculiarità del materiale presentato.

La produzione editoriale comprende infatti diverse tipologie di strumenti, tra le quali il docente può scegliere in base alle proprie esigenze: riproduzione di materiale vario e documenti per le lezioni; pubblicazioni dei saggi di ricerca, atti di convegni, serie dedicate, riviste di studio, riproduzioni anastatiche, materiali promozionali per eventi, multimedia (cd o dvd). Le tirature tengono conto del numero di studenti cui ci si rivolge e possono quindi variare dai piccoli ai grandi numeri. Ogni volume ha il proprio ISBN e viene regolarmente depositato nelle Biblioteche Nazionali; sono esclusi da questa procedura solo i materiali miscellanei.

Per la pubblicazione gratuita dei materiali e dei volumi adottati, i docenti dell'Università Cattolica di tutte le sedi possono rivolgersi allo Studio editoriale EDUCatt di Milano, al num. tel. 02.7234.2235 o all'indirizzo di posta elettronica editoriale.dsu@educatt.it o studio.editoriale@educatt.org

Per saperne di più, visita la pagina web dedicata

Convenzioni

Grazie alle numerose convenzioni, i docenti dell’Università Cattolica possono usufruire di numerosi vantaggi nei più svariati settori: convenzioni con ristoranti e strutture mediche qualificate, sconti su abbonamenti a riviste e periodici a cui si aggiunge eSharing, il servizio di prestito di pc e tablet rivolto a chi ne ha bisogno. Per saperne di più visita l'area dedicata.

Salute