Questa residenza, convenzionata con EDUCatt, si trova in una zona esclusiva di Roma dalla quale si può facilmente raggiungere il campus. All'interno di una struttura gestita dalle Suore di Carità delle Sante B. Capitanio e V. Gerosa, è presente un'ala riservata alle studentesse dell'Università Cattolica.
Le stanze, per la maggior parte singole con servizi privati, hanno tutte aria condizionata e l'accesso ad internet. Il collegio inoltre gode della presenza di un ampio parco che assieme alle sale comuni, offre alle studentesse la possibilità di avere spazi per la condivisione del tempo libero e lo studio di gruppo.
Utenza: femminile
Posti letto: 30, prevalentemente in camera singola con bagno privato
Tel: 06.3294273
Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 per gli studenti frequentanti anni di corso successivi al primo.
Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 per gli studenti frequentanti il primo anno di corso.
Nuovi aggiornamenti e funzioni nella APP che permette di accedere alle mense EDUCatt, pensate per rispondere meglio ai bisogni della comunità universitaria.
La Fondazione continua con il sostegno nei confronti dei collegiali che non fruiranno del servizio a causa dell'emergenza sanitaria in corso.
A seguito delle disposizioni pubbliche e delle indicazioni dell'Ateneo, le misure adottate dalla Fondazione EDUCatt per minimizzare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus.