In-Domus Monneret

Il Collegio

Monneret

Il Campus In- Domus Monneret, in via Ugo Monneret de Villard 1, si trova a breve distanza dalla fermata MM Lambrate, sulla linea verde della metro milanese, il mezzo più rapido per raggiungere in poche fermate l’Università Cattolica.

In-Domus opera con la finalità di tutelare il diritto allo studio offrendo soluzioni abitative con elevati livelli di servizio a condizioni calmierate rispetto al mercato.
Le strutture In-Domus offrono esperienze di socializzazione e sono attrezzate per rispondere alle esigenze di benessere psico-fisico, senza compromettere livelli di privacy e di riservatezza dell’alloggio necessari all’attività di studio.

Il Campus, aperto nel 2015, rappresenta per Milano un nuovo standard nel panorama delle residenze studentesche: alloggi eleganti, spazi comuni efficienti e curati nei minimi dettagli, con l’obiettivo di offrire il massimo comfort e opportunità di arricchimento personale in un contesto di massima sicurezza e tranquillità per studentesse e studenti, sia italiani che internazionali.

Il Campus garantisce copertura Wi-Fi a banda larga in tutta la struttura, è dotato di reception aperta e presidiata 24 ore al giorno con un servizio di recezione posta e pacchi, una vasta area lounge, un’area cucina comune con armadietti personali, sale studio, pulizie settimanali, lavanderia a pagamento e stireria e una palestra h24 con vista sul giardino privato.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Campus.

Utenza: maschile

Posti letto: 48 posti letto in 24 camere doppie con bagno