Tutti i bandi di concorso per le Borse di studio, i Premi e i Riconoscimenti attuati in Università Cattolica, grazie alla nostra sinergia con l'Istituto Toniolo di Studi Superiori.

Per accedere alle nostre Borse di studio per reddito e merito dovete partecipare al bando di concorso per le Borse di Studio, che esce ogni anno. Potete inviare la vostra domanda di partecipazione al bando attraverso MyEDUCatt solo nel periodo di apertura (finestra estiva).

• Il bando di concorso per la Borsa di studio per reddito e merito

Oltre al nostro intervento per il diritto allo studio, l'Università Cattolica interviene a favore degli studenti meritevoli con agevolazioni economiche. Le agevolazioni vengono erogate e regolamentate da un concorso di merito che si svolge annualmente nel mese di maggio in tutta Italia.

• Bando di concorso per merito dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

L'Università Cattolica vi mette a disposizione, per sede, numerose altre agevolazioni tra cui i bandi di concorso per iniziative di aziende ed enti privati.

• Le agevolazioni dell'Università sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma.
  • Borse di studio e agevolazioni economiche per Postgraduate & Master
  • Le Agevolazioni dell'Istituto Toniolo di Studi Superiori