m_sep.gif
m_english_on.gif

Accoglienza studenti e agevolazioni economiche

Tutti i Bandi di concorso

Agevolazioni

Bando di concorso per le Borse di studio e sovvenzioni straordinarie

Gli interventi per garantire il diritto allo studio a favore degli studenti bisognosi e meritevoli sono gestiti da EDUCatt attraverso un bando annuale:

Leggi il Bando di concorso per le Borse di Studio

Nei periodi di apertura del bando è possibile inoltrare le domande di partecipazione al concorso dall'area MyEDUCatt.

Borse di studio e premi per merito dell'Università Cattolica

Oltre agli interventi previsti per il diritto allo studio, l'Università Cattolica interviene a favore degli studenti meritevoli con agevolazioni economiche. Le agevolazioni vengono erogate e regolamentate da un concorso di merito che si svolge annualmente nel mese di maggio in tutta Italia.

Altre Agevolazioni, Borse di Studio, Premi e Riconoscimenti in Ateneo

L'Università Cattolica mette a disposizione, per sede, numerose altre opportunità e agevolazioni tra cui bandi di concorso per iniziative di aziende ed enti privati.

Clicca qui per scoprire il ventaglio di opportunità e agevolazioni economiche che Università Cattolica offre sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza-Cremona e Roma.

Postgraduate & Master: borse di studio e agevolazioni economiche per chi desideri intraprendere un percorso didattico post-laurea. Clicca qui per scoprire di più.

Agevolazioni dell'Istituto Toniolo

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.