m_sep.gif
m_english_on.gif

Accoglienza studenti e agevolazioni economiche

Richiesta benefici - accesso MyEDUCatt

Da questa pagina è possibile accedere alla Procedura di richiesta Benefici (agevolazioni economiche, ammissione e riammissione collegi, benefici dell'Università Cattolica)

Per tutti i chiarimenti necessari in merito alla richiesta dei benefici, è possibile contattare gli Uffici Accoglienza studenti e agevolazioni economiche delle rispettive sedi (i riferimenti alla pagina dei contatti).

• 14 febbraio 2019
    Roma - La ristorazione sta cambiando volto
    Img_per_sito1.png

Sono iniziati i lavori per il rinnovo dei servizi ristorativi gestiti da EDUCatt nella sede romana dell’Ateneo. Nei prossimi mesi verranno introdotte una serie di novità che riguarderanno gran parte delle strutture destinate ai break e alla pausa pranzo

• 05 febbraio 2019
    MyAcademicID - Kick-off meeting
    MyAcademicID.jpg

EDUCatt torna protagonista di un progetto europeo, My AcademicID, in qualità di coordinatore delle attività di comunicazione e disseminazione.

• 25 gennaio 2019
    Giornata della memoria – Contro il razzismo
    giornata-memoria-2019.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.