Per continuare a fornire i servizi di ristorazione nella massima sicurezza, anche in considerazione del perdurare della crisi sanitaria, EDUCatt ha sviluppato una nuova modalità di pagamento del contributo di attivazione del servizio ristorazione. A partire dal 2021 il contributo può essere effettuato online anche con l’App Payfood, di cui è disponibile adesso una nuova versione.
Per farlo, basterà accedere a MyEducatt e inserire i propri dati nella sezione "Pagamenti Online » Inserimento dati Contributo Attivazione" (questo passaggio consentirà al sistema di determinare automaticamente l’importo del contributo applicabile allo studente). Da qui sarà possibile pagare il contributo di attivazione nella sezione “Pagamenti online » Pagamento Contributo Attivazione (Servizio Ristorazione)”, oppure pagare il contributo direttamente su Payfood, dove sarà possibile trovare la medesima funzione disponibile.
La procedura è attiva e completa dal giorno successivo al completamento delle azioni di registrazione e pagamento del contributo.
Queste nuove modalità sono disponibili per tutti gli studenti e gli utenti registrati a cui è richiesto il pagamento del Contributo di Attivazione, inclusi gli Specializzandi della Sede di Roma.
A questa novità si aggiunge anche la nuova funzione "Tesserino Mensa". Oltre a pagare il pasto direttamente sull’app, la nuova funzione consente di generare un’immagine *QR code, associata all’identità dell’utente, che permette di pagare il pasto a fine linea, consentendo l’accesso anche chi non è in possesso dell’Ateneo Card. Un’alternativa pratica e smart al badge e alla ricarica in coda.
*La funzione di pagamento tramite QR code è già attiva sulla sede di Roma; progressivamente verrà attivata anche sulle sedi di Milano, Brescia e Piacenza.
Scarica l’app qui per Android e qui per iOS.
Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 per gli studenti frequentanti anni di corso successivi al primo.
Sono disponibili gli esiti definitivi della domanda di borsa di studio EDUCatt 2020/2021 per gli studenti frequentanti il primo anno di corso.
Nuovi aggiornamenti e funzioni nella APP che permette di accedere alle mense EDUCatt, pensate per rispondere meglio ai bisogni della comunità universitaria.
La Fondazione continua con il sostegno nei confronti dei collegiali che non fruiranno del servizio a causa dell'emergenza sanitaria in corso.
A seguito delle disposizioni pubbliche e delle indicazioni dell'Ateneo, le misure adottate dalla Fondazione EDUCatt per minimizzare il rischio di diffusione del nuovo coronavirus.