Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti


Torna a

Torna a:
30 marzo 2020

Sportello Consulenza psicologica - Emergenza Covid-19

Ascolto265x265.jpg

Per far fronte alle difficoltà causate dall’epidemia e con l’obiettivo di fornire un supporto professionale alle situazioni di disagio psicologico, il servizio di Consulenza psicologica EDUCatt rivolge agli studenti di tutte le sedi l’offerta di uno Sportello di ascolto gestito dai professionisti dello Staff del Servizio con appuntamenti via mail.

Lo Sportello può essere contattato scrivendo una mail all’indirizzo ascolto@educatt.org (preferenzialmente utilizzando la mail @icatt.it) e indicando nome, cognome, matricola, sede universitaria di appartenenza, numero di telefono, domicilio attuale e motivo della chiamata.

I referenti del servizio provvederanno a ricontattare l’interessato per fissare un incontro virtuale via Skype o Zoom con lo psicologo di riferimento.
Il servizio è gratuito ed è riservato agli studenti dell’Università Cattolica. L’offerta non sostituisce quella degli eventuali percorsi personali già attivi presso il Servizio di Consulenza, che riprenderanno al termine dell’emergenza.



Bacheca