Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti


Torna a

Torna a:
11 marzo 2020

Una nuova piattaforma online per i materiali di studio

MaterialiOnline265x265.jpg

Per far fronte alla sospensione delle attività didattiche in presenza all'interno dell'Ateneo, l’Ente per il diritto allo studio ha rilasciato in una area web dedicata una nuova piattaforma per l’acquisto di dispense e materiali di studio in formato digitale.

EDUCatt infatti mette a disposizione online i materiali di studio a circolazione interna per gli studenti dell’Università Cattolica. Una volta acquistati, sarà possibile scaricare i testi dall’email dell’ordine completato o direttamente dall’account personale creato al momento dell’iscrizione sul sito.
Il catalogo dei materiali è in fase di completamento. L’acquisto è possibile solo per gli studenti, utilizzando la mail istituzionale con dominio @icatt.it.

Le pubblicazioni EDUCatt con ISBN sono invece già disponibili nella maggior parte in formato digitale sulle principali piattaforme di distribuzione online come StreetLib, IBS e bookrepublic e possono essere acquistati liberamente, ma a breve sarà disponibile il catalogo al completo.

Per il prestito libri restano a disposizione, come in precedenza ma ulteriormente potenziali, gli strumenti offerti dall’HUB digitale che rende disponibili, attraverso le piattaforme MLOL e Pandoracampus, un gran numero di strumenti per lo studio.

 

Materiali per lo studio  |  Acquisto pubblicazioni
 

Link utili



Bacheca