Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti


Torna a

Torna a:
25 ottobre 2019

Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"

002.jpg

Nell’ambito del progetto Casa Fogliani nasce il percorso esperienziale di cucina dal titolo I Piatti per le feste, aperto in via sperimentale e in esclusiva per la comunità universitaria: un itinerario in quattro moduli nel quale sarà possibile seguire la preparazione in chiave rivisitata di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.
Il percorso, che comprende per ogni modulo una sessione di cooking e una cena comune, si svolge dalle 18.00 alle 22.00 in Ristorante.9 a partire dal 13 novembre secondo il calendario seguente:

 
mercoledì 13 novembre: modulo pesce
mercoledì 20 novembre: modulo carne
mercoledì 27 novembre: modulo antipasti
mercoledì 4 dicembre: modulo pasticceria

 

La disponibilità di posti è limitata, ma è possibile iscriversi da subito sul sito casafogliani, compilando il modulo online o scrivendo a chef@casafogliani.it oppure anche telefonando in direzione EDUCatt, al numero 027234.2415 o ai referenti del progetto, al numero interno 3226.
 

Il percorso completo comprende omaggi, schede delle preparazioni e gadget personalizzati. Non lasciarti sfuggire l'occasione di stupire i tuoi commensali!

Info e costi sul sito.



Bacheca

  • 11 novembre 2019
    I menu regionali - Un viaggio alla scoperta dei sapori italiani
    Menu-tradizione.jpg

    Martedì 12 novembre in Mensa&Pizza.9 a Milano inizia il viaggio attraverso i sapori d'Italia: per un giorno al mese, si potranno gustare i piatti della tradizione gastronomica regionale italiana. La prima regione è la Lombardia.

  • 11 novembre 2019
    Salottino del libro usato 2019
    SalottinoDelLibrousatoWEb265x265.jpg

    Giovedì 14 novembre si apre l'edizione autunnale del mercatino en plein air promosso da EDUCatt: il Salottino del libro usato.

  • 25 ottobre 2019
    Casa Fogliani lancia il percorso di cucina "I Piatti per le feste"
    002.jpg

    Nell'ambito del progetto Casa Fogliani nasce l'iniziativa sperimentale I Piatti per le feste: un percorso di cucina sperimentale diviso in quattro moduli alla scoperta di alcune tipiche ricette della cucina italiana delle feste.