Villa Pace

Il Collegio

Villa Pace sorge in una una casa padronale settecentesca, oggi interamente restaurata, nel comune di Gussago, nella zona collinare della Franciacorta, terra ricca di storia e di monumenti che meritano attenzione.
Da settembre 2011 ospita studenti universitari in convenzione con EDUCatt.

La casa dispone di ambienti attrezzati, con soluzioni differenziate per le varie esigenze, per conferenze, meeting, congressi, riunioni di lavoro, pranzi e buffet.

Villa Pace offre anche un servizio di ospitalità temporanea a chi necessita di un alloggio durante la propria attività di studio o lavoro in città o nelle vicinanze.

La Residenza è aperta a appuntamenti educativi per adulti, giovani, adolescenti e ragazzi. Offre accoglienza a gruppi parrocchiali e associativi, a comunità e movimenti per appuntamenti formativi propri e vi si svolgono ritiri e esercizi spirituali, incontri biblici e di studio aperti a tutti, incontri formativi con particolare attenzione alla vocazione laicale.

E’ inoltre disponibile per corsi di aggiornamento e stages.

sito web: www.villapace.org

Utenza: maschile e femminile