m_sep.gif
m_english_on.gif

Viaggi e vacanze studio

Viaggi e vacanze studio

Il Servizio ha l'obiettivo di favorire gli studenti per le occasioni di viaggio e di vacanza ed è svolto, grazie a una partnership, dal Centro Turistico Studentesco e Giovanile (CTS), agenzia specializzata per ogni opportunità di viaggi e vacanze studio per studenti universitari.
Il CTS svolge, presso le sedi di Roma e Brescia, attività di prenotazione, vendita di servizi turistici e distribuzione della carta internazionale dello studente (ISIC); i soci CTS hanno la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, con qualunque mezzo di trasporto, a tariffe estremamente vantaggiose.
Nell'ambito della partnership con EDUCatt, il CTS collabora inoltre al progetto "Collegio virtuoso" (www.educatt.it/collegiovirtuoso) per lo sviluppo di una cultura responsabile e al sostegno alle attività culturali degli studenti (www.educatt.it/attivitaculturali).

Sede di Brescia mail: bresciacattolica@cts.it tel: 345.342.2.015
Sede di Roma mail: romacattolica@cts.it

Dove

Sede di Brescia: presso uffici  EDUCatt, via Tosio 1, lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 15.00; giovedì dalle ore 11.30 alle ore 17.00.
Sede di Roma: presso uffici EDUCatt, Campus Universitario, Edificio Nuovo Joanneum.

Menù contestuale