m_sep.gif
m_english_on.gif

Viaggi e vacanze studio

Viaggi e vacanze studio

Il Servizio ha l'obiettivo di favorire gli studenti per le occasioni di viaggio e di vacanza ed è svolto, grazie a una partnership, dal Centro Turistico Studentesco e Giovanile (CTS), agenzia specializzata per ogni opportunità di viaggi e vacanze studio per studenti universitari.
Il CTS svolge, presso le sedi di Roma e Brescia, attività di prenotazione, vendita di servizi turistici e distribuzione della carta internazionale dello studente (ISIC); i soci CTS hanno la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, con qualunque mezzo di trasporto, a tariffe estremamente vantaggiose.
Nell'ambito della partnership con EDUCatt, il CTS collabora inoltre al progetto "Collegio virtuoso" (www.educatt.it/collegiovirtuoso) per lo sviluppo di una cultura responsabile e al sostegno alle attività culturali degli studenti (www.educatt.it/attivitaculturali).

Sede di Brescia mail: bresciacattolica@cts.it tel: 345.342.2.015
Sede di Roma mail: romacattolica@cts.it

Dove

Sede di Brescia: presso uffici  EDUCatt, via Tosio 1, lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 15.00; giovedì dalle ore 11.30 alle ore 17.00.
Sede di Roma: presso uffici EDUCatt, Campus Universitario, Edificio Nuovo Joanneum.

Menù contestuale

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.