m_sep.gif
m_english_on.gif

StudentWork@EDUCatt

Un contratto con gli studenti

Studentwork@educatt

EDUCatt offre una nuova possibilità lavorativa pensata esclusivamente per gli studenti. Primo in Italia, si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro a tempo determinato ideato per offrire un'occasione di sostegno allo studio per quanti non potranno beneficiare di altri tipi di aiuti economici. Requisito preferenziale per la selezione è infatti quello di risultare idonei non beneficiari di borse di studio e di non avere altri contratti o essere destinatari di altre forme di sovvenzioni.
Il tipo di collaborazione è pensato con tempi e modi tali da non compromettere il tempo da dedicare allo studio e alla frequentazione dei corsi accademici.

I dettagli e le condizioni contrattuali offerte dallo StudentWork@EDUCatt sono consultabili nell'apposita pagina.

Per richiedere maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura è necessario contattare la Gestione Risorse Umane EDUCatt (presso la Direzione EDUCatt, a Milano) oppure scrivere all'indirizzo StudentWork@educatt.org.

Menù contestuale

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.