m_sep.gif
m_english_on.gif

StudentWork@EDUCatt

Un contratto con gli studenti

Studentwork@educatt

EDUCatt offre una nuova possibilità lavorativa pensata esclusivamente per gli studenti. Primo in Italia, si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro a tempo determinato ideato per offrire un'occasione di sostegno allo studio per quanti non potranno beneficiare di altri tipi di aiuti economici. Requisito preferenziale per la selezione è infatti quello di risultare idonei non beneficiari di borse di studio e di non avere altri contratti o essere destinatari di altre forme di sovvenzioni.
Il tipo di collaborazione è pensato con tempi e modi tali da non compromettere il tempo da dedicare allo studio e alla frequentazione dei corsi accademici.

I dettagli e le condizioni contrattuali offerte dallo StudentWork@EDUCatt sono consultabili nell'apposita pagina.

Per richiedere maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura è necessario contattare la Gestione Risorse Umane EDUCatt (presso la Direzione EDUCatt, a Milano) oppure scrivere all'indirizzo StudentWork@educatt.org.

Menù contestuale

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.