m_sep.gif
m_english_on.gif

StudentWork@EDUCatt

Un contratto con gli studenti

Studentwork@educatt

EDUCatt offre una nuova possibilità lavorativa pensata esclusivamente per gli studenti. Primo in Italia, si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro a tempo determinato ideato per offrire un'occasione di sostegno allo studio per quanti non potranno beneficiare di altri tipi di aiuti economici. Requisito preferenziale per la selezione è infatti quello di risultare idonei non beneficiari di borse di studio e di non avere altri contratti o essere destinatari di altre forme di sovvenzioni.
Il tipo di collaborazione è pensato con tempi e modi tali da non compromettere il tempo da dedicare allo studio e alla frequentazione dei corsi accademici.

I dettagli e le condizioni contrattuali offerte dallo StudentWork@EDUCatt sono consultabili nell'apposita pagina.

Per presentare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo StudentWork@educatt.org, allegando il proprio Curriculum Vitae.

Menù contestuale