Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

I-catt

Sport InCampus

Presentazione

Sport InCampus

Sport InCampus è il nuovo progetto di EDUCatt che nasce con la volontà di integrare all’offerta dei servizi dedicati agli studenti anche il core dell’attività sportiva.  

Sport InCampus parte dalla sede di Roma e si colloca in un’area verde che si ramifica all’interno del Campus, offre numerose attività per gli studenti e propone una vasta scelta di attività sportive all'aria aperta: 2 campi da tennis, un campo da calcio a 5, un campo da calcio a 11 e un campo da basket/pallavolo.
Per rispondere alle esigenze di tutti, EDUCatt dedica un’intera area anche alle attività indoor: nasce con questo intento la nuovissima SportHouse, la tensostruttura dotata di attrezzatura all’avanguardia e di una proposta corsistica completa.

Per conoscere l'offerta e le strutture di Sport InCampus visita l'area dedicata.

Per info e contatti

tel. 06.3050120
mail. sportincampus@educatt.org


Menù contestuale

Bacheca

  • 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

    Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

  • 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

    Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

  • 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

    All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

  • 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

    Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.