Soluzioni abitative

housing

Housing Network - Piattaforme per la ricerca di alloggio

Roomtastic è una giovane start-up nata dalla collaborazione e dal talento di tre studenti universitari – due dei quali ex Università Cattolica -  che risponde al bisogno di inserire e consultare annunci abitativi come in una classica “bacheca alloggi”.
È attiva su diverse città italiane e promette di rivoluzionare il mercato degli affitti tradizionale. La domanda e l’offerta si incontrano in una piattaforma semplice e intuitiva adatta ad ogni profilo.

Dotstay è un'innovativa piattaforma nata per rispondere all'esigenza sempre più crescente degli studenti di trovare un alloggio privato che abbia costi contenuti, ma che offra delle garanzie in termini di affidabilità e standard qualitativo.
Il portale permette, tramite un intuitivo motore di ricerca definito sulle preferenze dell'utente, di trovare la soluzione abitativa più consona alle proprie richieste, in breve tempo e con il supporto di un team di esperti che seguono passo dopo passo la ricerca dell'alloggio.
EDUCatt, grazie a una partnership con Dotstay, riserva agli studenti UCSC uno sconto automatico in cassa del 10% sul servizio, garantendo così un significativo risparmio economico.
Per maggiori dettagli e per accedere all'offerta clicca qui.

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.