Soluzioni abitative

housing

Housing Network - Piattaforme per la ricerca di alloggio

Roomtastic è una giovane start-up nata dalla collaborazione e dal talento di tre studenti universitari – due dei quali ex Università Cattolica -  che risponde al bisogno di inserire e consultare annunci abitativi come in una classica “bacheca alloggi”.
È attiva su diverse città italiane e promette di rivoluzionare il mercato degli affitti tradizionale. La domanda e l’offerta si incontrano in una piattaforma semplice e intuitiva adatta ad ogni profilo.

Dotstay è un'innovativa piattaforma nata per rispondere all'esigenza sempre più crescente degli studenti di trovare un alloggio privato che abbia costi contenuti, ma che offra delle garanzie in termini di affidabilità e standard qualitativo.
Il portale permette, tramite un intuitivo motore di ricerca definito sulle preferenze dell'utente, di trovare la soluzione abitativa più consona alle proprie richieste, in breve tempo e con il supporto di un team di esperti che seguono passo dopo passo la ricerca dell'alloggio.
EDUCatt, grazie a una partnership con Dotstay, riserva agli studenti UCSC uno sconto automatico in cassa del 10% sul servizio, garantendo così un significativo risparmio economico.
Per maggiori dettagli e per accedere all'offerta clicca qui.

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.