m_sep.gif
m_english_on.gif

Sacra Famiglia

Il Collegio

Il pensionato, gestito dalle Suore Collegine della Sacra Famiglia, è situato in una zona traquilla della capitale dalla quale tramite autobus, si può facilmente raggiungere la Facoltà.

La maggior parte dei posti letto è in camere singole, e alle studentesse per il periodo delle lezioni sono fornite la colazione e la cena, in modo da integrare le varie anime del collegio nella quotidiana condivisione dei pasti.
La struttura funge anche da foresteria e alcuni dei 52 posti letto sono riservati a un pubblico di studentesse extra UE.

La struttura, completamente ristrutturata per poter offrire ogni comfort alle collegiali, è immersa in un ampio giardino e oltre ai locali comuni e alla lavanderia, è provvista di un solarium al piano attico dove le studentesse possono rilassarsi e trascorrere il tempo libero nella bella stagione.

Utenza: femminile

Posti letto: 52, prevalentemente in camera singola con bagni dedicati

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.