m_sep.gif
m_english_on.gif

Sacra Famiglia

Il Collegio

Il pensionato, gestito dalle Suore Collegine della Sacra Famiglia, è situato in una zona traquilla della capitale dalla quale tramite autobus, si può facilmente raggiungere la Facoltà.

La maggior parte dei posti letto è in camere singole, e alle studentesse per il periodo delle lezioni sono fornite la colazione e la cena, in modo da integrare le varie anime del collegio nella quotidiana condivisione dei pasti.
La struttura funge anche da foresteria e alcuni dei 52 posti letto sono riservati a un pubblico di studentesse extra UE.

La struttura, completamente ristrutturata per poter offrire ogni comfort alle collegiali, è immersa in un ampio giardino e oltre ai locali comuni e alla lavanderia, è provvista di un solarium al piano attico dove le studentesse possono rilassarsi e trascorrere il tempo libero nella bella stagione.

Utenza: femminile

Posti letto: 52, prevalentemente in camera singola con bagni dedicati