m_sep.gif

Ristorazione

Servizi di ristorazione

La ristorazione secondo EDUCatt

I servizi di ristorazione EDUCatt rientrano nella filosofia alimentare Educhef, un concept basato sulle esigenze degli studenti che si coniuga con l'attenzione alla corretta alimentazione. EDUCatt offre formule di ristorazione differenziate, dal pasto completo ai menu lunch, dalle cene ai Red price, che consentono l'accesso alla ristorazione a prezzo ridotto.
Per accedere alla ristorazione con le agevolazioni previste, è necessario registrarsi al sistema dall'area MyEducatt.

*Attenzione: gli studenti appartenenti alla fascia massima di reddito potranno versare il contributo di attivazione di 60 euro senza accedere alla procedura di registrazione, recandosi direttamente agli sportelli di ciascuna sede.

Scopri qui le regole e caratteristiche di accesso alla Ristorazione EDUCatt

Le sedi EDUCatt e i servizi di ristorazione attivi

Brescia

Piacenza

Tutte le combinazioni

Attenzione: presso Mensa&Pizza.9 (via Necchi 9 - Milano), Mensa.18 (via san Vittore 18 - Milano), Mensa.7 (via dell'Anselma, 7 - Piacenza) e Mensa.1 ( ex ristorante "Trenta e Lode", via Tosio 1 - Brescia), il pasto lunch è accessibile a tutti gli studenti in possesso di badge universitario, anche non registrati al sistema, al costo di 5,00 euro; gli studenti accreditati al sistema possono ottenere il pasto lunch a 4,50 euro.

Il badge universitario serve anche a pagare il pasto in mensa

Per il pagamento del pasto è possibile utilizzare il badge universitario con carico/scarico diretto dell'importo del pasto. A Milano e Roma la ricarica del Badge può essere effettuata attraverso le apposite macchine di ricarica automatica.

Per il tuo pasto lunch o pasto completo puoi acquistare il ticket monouso alle macchine di ricarica automatica come già avviene a Roma e alla Residenza Buonarroti.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste per e-mail, all'indirizzo
info.dsu@educatt.it o per telefono, all'Ufficio Agevolazioni economiche di ciascuna sede, al numero disponibile nella pagina dei contatti.

Altri percorsi

Linea 3 (Milano)

Il Bar dell'Università (Piacenza)

Ristorante.9 (Milano)

Ristoranti Thinkgreen (Milano)

Richieste diete speciali

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.

• 27 marzo 2017
    Chiusure pasquali 2017
    Pasqua2016.jpg

Per il periodo pasquale gli Uffici al pubblico EDUCatt e i servizi delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo.

• 17 marzo 2017
    "Bellezza e Teatro" con Corrado D'Elia - Per Educare/Educarsi alla Bellezza
    Bellezza_Teatro.jpg

Torna il ciclo promosso da EDUCatt "(Per) Educare/Educarsi alla Bellezza" che per questa decima edizione parla di teatro: l'incontro dal titolo Bellezza e Teatro dà appuntamento agli studenti il 30 marzo alle ore 18.00 in via Nirone.

• 07 marzo 2017
    Il Prestito libri di EDUCatt arriva anche a Brescia
    Icona-prestito.jpg

EDUCatt amplia i suoi servizi librari sulla sede di Brescia: alla consueta offerta di vendita delle dispense si aggiunge il Prestito intersede.