m_sep.gif

Ristorazione

Servizi di ristorazione

La ristorazione secondo EDUCatt

I servizi di ristorazione EDUCatt rientrano nella filosofia alimentare Educhef, un concept basato sulle esigenze degli studenti che si coniuga con l'attenzione alla corretta alimentazione. EDUCatt offre formule di ristorazione differenziate, dal pasto completo ai menu lunch, dalle cene ai Red price, che consentono l'accesso alla ristorazione a prezzo ridotto.
Per accedere alla ristorazione con le agevolazioni previste, è necessario registrarsi al sistema dall'area MyEducatt.

*Attenzione: gli studenti appartenenti alla fascia massima di reddito potranno versare il contributo di attivazione di 60 euro senza accedere alla procedura di registrazione, recandosi direttamente agli sportelli di ciascuna sede.

Scopri qui le regole e caratteristiche di accesso alla Ristorazione EDUCatt

Le sedi EDUCatt e i servizi di ristorazione attivi

Brescia

Piacenza

Tutte le combinazioni

Attenzione: presso Mensa&Pizza.9 (via Necchi 9 - Milano), Mensa.18 (via san Vittore 18 - Milano), Mensa.7 (via dell'Anselma, 7 - Piacenza) e Mensa.1 ( ex ristorante "Trenta e Lode", via Tosio 1 - Brescia), il pasto lunch è accessibile a tutti gli studenti in possesso di badge universitario, anche non registrati al sistema, al costo di 5,00 euro; gli studenti accreditati al sistema possono ottenere il pasto lunch a 4,50 euro.

Il badge universitario serve anche a pagare il pasto in mensa

Per il pagamento del pasto è possibile utilizzare il badge universitario con carico/scarico diretto dell'importo del pasto. A Milano e Roma la ricarica del Badge può essere effettuata attraverso le apposite macchine di ricarica automatica.

Per il tuo pasto lunch o pasto completo puoi acquistare il ticket monouso alle macchine di ricarica automatica come già avviene a Roma e alla Residenza Buonarroti.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste per e-mail, all'indirizzo
info.dsu@educatt.it o per telefono, all'Ufficio Agevolazioni economiche di ciascuna sede, al numero disponibile nella pagina dei contatti.

Altri percorsi

Linea 3 (Milano)

Il Bar dell'Università (Piacenza)

Ristorante.9 (Milano)

Ristoranti Thinkgreen (Milano)

• 20 gennaio 2017
    Prestito libri - Si riparte con il nuovo sistema
    PrestitoLibri.jpg

Da lunedì 23 gennaio riprende come di consueto il servizio di prestito libri sulla sede di Milano: il sistema è stato integrato con le altre Biblioteche d'Ateneo per rendere l'interfaccia più intuitiva per il pubblico universitario.

• 19 gennaio 2017
    Giornata della memoria - Per non dimenticare
    LibriGiornatadellaMemoriaPromo.jpg

In occasione della Giornata della Memoria EDUCatt promuove un'iniziativa di sensibilizzazione nella sede di Milano per educare a una memoria consapevole anche tra i chiostri dell'Università.

• 22 dicembre 2016
    Esiti provvisori Borse di studio EDUCatt 2016/2017 per iscritti ad anni successivi al primo
    BDS_anni-successivi.jpg

Sono disponibili gli esiti provvisori della Borsa di studio EDUCatt 2016/2017 per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo: accedi all'area riservata MyEducatt per consultare la tua posizione in graduatoria.

• 16 dicembre 2016
    Chiusure natalizie 2016
    presepe_chiusure_2016.jpg

Per il periodo natalizio gli Uffici al pubblico EDUCatt delle varie sedi osservano alcuni turni di sospensione delle attività; all'interno il calendario completo.