m_sep.gif

Ristorazione

Servizi di ristorazione

La ristorazione secondo EDUCatt

I servizi di ristorazione EDUCatt rientrano nella filosofia alimentare Educhef, un concept basato sulle esigenze degli studenti che si coniuga con l'attenzione alla corretta alimentazione. EDUCatt offre formule di ristorazione differenziate, dal pasto completo ai menu lunch, dalle cene ai Red price, che consentono l'accesso alla ristorazione a prezzo ridotto.
Per accedere alla ristorazione con le agevolazioni previste, è necessario registrarsi al sistema dall'area MyEducatt.

*Attenzione: gli studenti appartenenti alla fascia massima di reddito potranno versare il contributo di attivazione di 60 euro senza accedere alla procedura di registrazione, recandosi direttamente agli sportelli di ciascuna sede.

Scopri qui le regole e caratteristiche di accesso alla Ristorazione EDUCatt

Le sedi EDUCatt e i servizi di ristorazione attivi

Brescia

Piacenza

Tutte le combinazioni

Attenzione: presso Mensa&Pizza.9 (via Necchi 9 - Milano), Mensa.18 (via san Vittore 18 - Milano), Mensa.7 (via dell'Anselma, 7 - Piacenza) e Mensa.1 ( ex ristorante "Trenta e Lode", via Tosio 1 - Brescia), il pasto lunch è accessibile a tutti gli studenti in possesso di badge universitario, anche non registrati al sistema, al costo di 5,00 euro; gli studenti accreditati al sistema possono ottenere il pasto lunch a 4,50 euro.

Il badge universitario serve anche a pagare il pasto in mensa

Per il pagamento del pasto è possibile utilizzare il badge universitario con carico/scarico diretto dell'importo del pasto. A Milano e Roma la ricarica del Badge può essere effettuata attraverso le apposite macchine di ricarica automatica.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste per e-mail, all'indirizzo
info.dsu@educatt.it o per telefono, all'Ufficio Agevolazioni economiche di ciascuna sede, al numero disponibile nella pagina dei contatti.

Altri percorsi

Linea 3 (Milano)

Il Bar dell'Università (Piacenza)

Ristorante.9 (Milano)