Residenza Notre Dame

Il Collegio

notre dame2

La Residenza Notre-Dame nasce nel '900 dalla volontà della Congregazione delle Suore Domenicane della Delivrande.
La particolare posizione della Residenza, perfettamente inserita nel tessuto urbano meneghino, consente con facilità di raggiungere l'Università Cattolica e il centro città.
La Residenza dispone di circa 10 camere (singole e doppie) alcune con bagni in condivisione; wifi gratuito nelle zone comuni, ambienti riscaldati e parcheggio privato (a pagamento).

La posizione strategica della struttura la rende adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro Rossa e Lilla) e collegata in maniera eccellente a tutti i capoluoghi limitrofi grazie all'autostrada poco distante.

La residenza dispone anche di posti ad uso foresteria (sia maschili che femminili): per informazioni contattare direttamente la reception della struttura.

È disponibile l'accesso per disabili.

Utenza: maschile | ad uso foresteria: maschile e femminile

Posti letto: 10 camere (singole e doppie)

Prenotazioni e info: 02.7234.2416 (EDUCatt) | 392.7726261 (reception)

Menù contestuale