Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

I-catt

Opportunità

duepunti Service

duepunti_service

Duepunti è lo spazio polifunzionale del campus di Roma: situato nelle immediate vicinanze del Nuovo Polo Giovanni XXIII è un’area che coniuga la ricerca di uno spazio smart e professionale adatto per gli studenti e i professionisti che necessitano di supporto tecnico per il proprio lavoro con la comodità di poter pranzare all’aperto e gustare piatti stuzzicanti per la pausa.
Clicca qui per conoscere l'offerta di duepunti Kitchen.

Service

Duepunti Service offre numerosi servizi e prodotti: rilegatura e stampa tesi, fotocopie, redazione grafica, articoli di cartoleria, e un'ampia scelta di quotidiani e riviste.
L’area service incontra i bisogni degli studenti e più in generale dei frequentatori dell’università che trovano qui tutto l’occorrente per la vita d’ufficio e per la carriera accademica.

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00


Bacheca

  • 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

    Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

  • 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

    Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

  • 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

    All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

  • 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

    Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.