Università Cattolica del Sacro Cuore

Link funzionali

Accessibilità
Contatti

Menù istituzionale

 

UNICATT

 

DOCENTI

I-catt

Torna a

Torna a:
23 agosto 2012

Una app per la Bacheca Alloggi

icatt265x265.jpg

La Bacheca Alloggi di Milano è consultabile anche su iPhone e sistemi Android attraverso la app gratuita iCatt, che rende disponibili contenuti accessibili a tutti, anche i non iscritti all'Ateneo, (oltre alla bacheca, una gallery foto-video, una sezione dedicata ai Master di primo e secondo livello e un collegamento diretto alla My Library, il sistema bibliotecario dell'Università Cattolica per la consultazione online del catalogo d'Ateneo) e contenuti che richiedono l'autenticazione integrata (l'elenco dei corsi, il libretto esami ecc.).
Dalla app, sviluppata dall'Università Cattolica, è possibile accedere alle offerte di appartamento o di alloggi in condivisione e a quelli in contropartita.
La bacheca è disponibile per tutte le sedi dell'Ateneo: i proprietari possono inserire gli annunci direttamente online all'indirizzo www.educatt.it/bacheca

Il servizio è gratuito.

 



Bacheca

  • 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

    Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

  • 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

    Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

  • 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

    All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

  • 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

    Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.