23 agosto 2012

Una app per la Bacheca Alloggi

icatt265x265.jpg

La Bacheca Alloggi di Milano è consultabile anche su iPhone e sistemi Android attraverso la app gratuita iCatt, che rende disponibili contenuti accessibili a tutti, anche i non iscritti all'Ateneo, (oltre alla bacheca, una gallery foto-video, una sezione dedicata ai Master di primo e secondo livello e un collegamento diretto alla My Library, il sistema bibliotecario dell'Università Cattolica per la consultazione online del catalogo d'Ateneo) e contenuti che richiedono l'autenticazione integrata (l'elenco dei corsi, il libretto esami ecc.).
Dalla app, sviluppata dall'Università Cattolica, è possibile accedere alle offerte di appartamento o di alloggi in condivisione e a quelli in contropartita.
La bacheca è disponibile per tutte le sedi dell'Ateneo: i proprietari possono inserire gli annunci direttamente online all'indirizzo www.educatt.it/bacheca

Il servizio è gratuito.