23 agosto 2012

Una app per la Bacheca Alloggi

icatt265x265.jpg

La Bacheca Alloggi di Milano è consultabile anche su iPhone e sistemi Android attraverso la app gratuita iCatt, che rende disponibili contenuti accessibili a tutti, anche i non iscritti all'Ateneo, (oltre alla bacheca, una gallery foto-video, una sezione dedicata ai Master di primo e secondo livello e un collegamento diretto alla My Library, il sistema bibliotecario dell'Università Cattolica per la consultazione online del catalogo d'Ateneo) e contenuti che richiedono l'autenticazione integrata (l'elenco dei corsi, il libretto esami ecc.).
Dalla app, sviluppata dall'Università Cattolica, è possibile accedere alle offerte di appartamento o di alloggi in condivisione e a quelli in contropartita.
La bacheca è disponibile per tutte le sedi dell'Ateneo: i proprietari possono inserire gli annunci direttamente online all'indirizzo www.educatt.it/bacheca

Il servizio è gratuito.

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.