07 novembre 2011

Nuovi orari per il Prestito e il Deposito Libri usati a Milano

BOOK_big.jpg

A partire dal 7 novembre 2011 cambiano gli orari di apertura del Servizio Prestito Libri EDUCatt effettuato in Biblioteca centrale (cortile S. Girolamo): fino alla fine dell'anno gli sportelli saranno aperti adesso dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 18.00 secondo le modalità indicate all'indirizzo www.educatt.it/libri/prestito.

Inoltre, grazie al contributo straordinario della Direzione di Sede dell'Ateneo, dalla stessa data il Servizio di deposito usato (via Necchi 2) cambia orari e modalità.

Gli sportelli, ora incrementati a due, dal 7 novembre saranno disponibili:

• tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.30 per la VISIONE e l'ACQUISTO dei volumi prenotati oltre che per i RIMBORSI di quelli venduti (attenzione, in questo orario non sarà possibile il deposito del libri);
  • tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30 per il DEPOSITO  dei volumi (attenzione: nelle ore pomeridiane non sarà possibile l'acquisto dei titoli prenotati).

La prenotazione di visione, come in precedenza, non è impegnativa d'acquisto per l'utente e non dà diritto di prelazione sul volume richiesto che sarà visionabile compatibilmente con il numero dei richiedenti il testo e con la sua effettiva disponibilità; EDUCatt si riserva di offrire la possibilità di visionare altre copie del medesimo titolo nel caso in cui il volume prenotato non sia più disponibile.

La prenotazione può essere effettuata esclusivamente online all'indirizzo www.educatt.it/libri/usato.

La visione del volume è possibile nel giorno successivo alla prenotazione (dalle 10.30 alle 12.30) se questa viene effettuata  entro le 13.00; in caso di prenotazione successiva (dalle 13.01 alla mezzanotte) il volume è disponibile per la visione dopo due giorni lavorativi negli stessi orari.

La formula rimarrà attiva in via sperimentale fino alla fine del 2011; sono attualmente in fase di studio nuove modalità di erogazione del servizio per favorire l'estensione degli orari e gli acquisti online.

• 11 aprile 2014
    Chiusure pasquali 2014
    Immagine-chiusura-pasquale-2014.jpg

In questa pagina il calendario delle chiusure dei servizai al pubblico in occasione dell'interruzione dell'attività accademica.

• 01 aprile 2014
    L'Happy Hour in Università Cattolica
    Happy-hour-265x265.jpg

Da lunedì 1 aprile parte la nuova offerta ristorativa del marchio Educhef, presso il Ristorante.9 di via Necchi.

• 25 marzo 2014
    Roma College Draft 2014
    CollegeDraftRmProc265x265.jpg

Fino al 15 aprile è possibile presentare la domanda di preammissione ai collegi della sede romana per il 2014/2015.

• 21 febbraio 2014
    Bevi quanto vuoi, ciò che vuoi
    Free-refill_web.jpg

Da lunedì 24 febbraio cambia la distribuzione delle bevande in tutte le mense gestite da EDUCatt a marchio Educhef, nelle sedi di Milano, Piacenza e Roma.