07 marzo 2018

Una settimana di libri - Edizione primaverile del Salottino del libro usato

Salottino-del-libro-usato-2018_sito.jpg

Per il quarto anno consecutivo EDUCatt allestisce il Salottino del libro usato: l'iniziativa virtuosa cominciata nel 2015 in occasione di Bookcity replica per la sua quinta edizione dal 12 al 16 marzo presso il Cortile S. Benedetto dell'Università Cattolica di Milano nello spazio antistante Container.9.

Sulla scia della fiera milanese dell'editoria "Tempo di libri", il mercatino "en plein air" offre l'occasione a tutti gli studenti e ai visitatori dell'Università di aggiudicarsi titoli donati per l'occasione dai partner e alienati dal magazzino EDUCatt, al contributo di solo 1 euro ciascuno

Il Salottino è in funzione per tutta la durata dell'iniziativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18.