02 febbraio 2017

Sport InCampus - Inaugurazione del progetto sportivo a Roma

immagine-notizia-sito.jpg

Il 9 febbraio 2017 s’inaugura Sport InCampus, il complesso delle strutture sportive – nuove e rinnovate – che EDUCatt gestisce all’interno dell’Ateneo romano. Luogo principale della manifestazione é la nuovissima SportHouse, tensostruttura polivalente nella quale é possibile praticare diversi sport: pallavolo, basket, fitness e attrezzata anche con pedane per la scherma.
Per l'occasione saranno predisposti due desk informativi presso i quali sarà possibile per gli studenti effettuare preiscrizioni ai corsi di fitness (Power Yoga e Functional training) e di scherma, godendo così di vantaggi esclusivi: il tesseramento gratuito e, per quanto riguarda i corsi bisettimanali di fitness, l’abbonamento al primo mese di attività a 25 € anziché a 30 €.

Per gli appassionati di scherma, alle 12 si terrà una dimostrazione con testimonial d’eccezione: Aldo Montano, oro olimpico ad Atene 2004, Michele Maffei, ora dirigente sportivo e schermidore dal ricco palmares olimpico e Giovanni Sirovich, commissario tecnico della Nazionale di Scherma. Sarà inoltre possibile effettuare una prova gratuita con il supporto dell'Accademia Romana Scherma.

Per maggiori dettagli scarica qui il programma della giornata; per conoscere l'offerta completa di Sport InCampus consulta l'area dedicata.