m_sep.gif

05 aprile 2018

Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018

agev_sito.jpg

Gli studenti che nel concorso per le Borse di Studio EDUCatt 2017/2018 sono risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI, devono procedere alla sottoscrizione della relativa domanda al fine di fruire dei benefici previsti (paragrafi 10 e 11 del bando di concorso); a tutti gli studenti coinvolti è stata inviata un'email contenente le modalità di sottoscrizione.

La sottoscrizione deve essere effettuata entro il 25 maggio 2018

In caso di mancata ricezione della stessa si prega di comunicarlo tramite email all'indirizzo info.dsu@educatt.it o telefonando al numero 02.86450740, previa verifica che la comunicazione non sia stata recapitata nella posta indesiderata o spam.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.