03 aprile 2017

Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017

agev_sito.jpg

Gli studenti che nel concorso per le Borse di Studio EDUCatt 2016/2017 sono risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI, devono procedere alla sottoscrizione della relativa domanda al fine di fruire dei benefici previsti (paragrafi 10 e 11 del bando di concorso); a tutti gli studenti coinvolti è stata inviata un'email contenente le modalità di sottoscrizione.
La sottoscrizione deve essere effettuata entro il 24 maggio 2017

In caso di mancata ricezione, si prega di comunicarlo tramite email all'indirizzo info.dsu@educatt.it o telefonando al numero 02.86450740, previa verifica che la comunicazione non sia stata recapitata nella posta indesiderata o spam.

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.