03 aprile 2017

Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017

agev_sito.jpg

Gli studenti che nel concorso per le Borse di Studio EDUCatt 2016/2017 sono risultati BENEFICIARI o IDONEI NON BENEFICIARI, devono procedere alla sottoscrizione della relativa domanda al fine di fruire dei benefici previsti (paragrafi 10 e 11 del bando di concorso); a tutti gli studenti coinvolti è stata inviata un'email contenente le modalità di sottoscrizione.
La sottoscrizione deve essere effettuata entro il 24 maggio 2017

In caso di mancata ricezione, si prega di comunicarlo tramite email all'indirizzo info.dsu@educatt.it o telefonando al numero 02.86450740, previa verifica che la comunicazione non sia stata recapitata nella posta indesiderata o spam.

• 24 maggio 2017
    La proposta della SportHouse si amplia: arriva Judo self-defence
    Judo_sporthouse.jpg

Partecipa alla prova gratuita di Judo self-defence, lunedì 29 maggio alle ore 18: il corso sarà attivo per il solo mese di giugno.

• 19 maggio 2017
    College Camp 2017
    college-draft-2017.jpg

Sono disponibili per consultazione le istruzioni per l'ammissione per il College Camp 2017 sulle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma. I dettagli dell'iniziativa all'interno della notizia.

• 10 maggio 2017
    Bando di concorso Accommodation for Free? IES!
    IES-EDUCatt2015.jpg

La Fondazione IES Abroad Italy, in collaborazione con EDUCatt, bandisce il concorso “Accommodation fo free? IES!”, per l’assegnazione di posti alloggio gratuiti per gli studenti iscritti all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.