16 dicembre 2016

Sospensione temporanea del servizio di Prestito libri nella sede di Milano

prestito-libri.jpg

In un'ottica di costante miglioramento e agevolazione degli studenti in ogni ambito, EDUCatt sospende il servizio di Prestito libri sulla sede di Milano dal 23 dicembre al 22 gennaio compresi.
Il periodo di pausa si rende necessario affinchè il servizio possa essere migliorato e implementato per offrire agli utenti un ventaglio di possibilità ancora più variegato.

Per coloro i quali avessero preso in prestito dei volumi e dovessero restituirli nel periodo compreso tra le date indicate della chiusura temporanea, la restituzione del volume viene prorogata automaticamente.
Per gli studenti che avessero necessità di prendere in prestito dei volumi, si ricorda che il servizio fisico e la relativa area web rimarranno in funzione fino al 22 dicembre compreso e riprenderanno con le consuete modalità il 23 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle chiusure natalizie della sede di Milano clicca qui.

• 27 aprile 2017
    Roma College Draft 2017
    college-draft-2017.jpg

Al via il primo appuntamento per le ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica valido per la sede di Roma.

• 03 aprile 2017
    Sottoscrizione Borsa di studio EDUCatt 2016/2017
    agev_sito.jpg

All'interno le modalità e le info utili ai fini della sottoscrizione della domanda di Borsa di studio EDUCatt 2016/2017.

• 30 marzo 2017
    Pandoracampus e il prestito digitale
    pandora_campus.jpg

Da oggi gli studenti dell'Università Cattolica hanno a disposizione un'ulteriore piattaforma per il prestito digitale dei volumi: è Pandoracampus, che grazie a una convenzione stipulata con EDUCatt, permette di prendere in prestito i titoli de "Il Mulino" e di pianificare la preparazione accademica.