16 dicembre 2016

Sospensione temporanea del servizio di Prestito libri nella sede di Milano

prestito-libri.jpg

In un'ottica di costante miglioramento e agevolazione degli studenti in ogni ambito, EDUCatt sospende il servizio di Prestito libri sulla sede di Milano dal 23 dicembre al 22 gennaio compresi.
Il periodo di pausa si rende necessario affinchè il servizio possa essere migliorato e implementato per offrire agli utenti un ventaglio di possibilità ancora più variegato.

Per coloro i quali avessero preso in prestito dei volumi e dovessero restituirli nel periodo compreso tra le date indicate della chiusura temporanea, la restituzione del volume viene prorogata automaticamente.
Per gli studenti che avessero necessità di prendere in prestito dei volumi, si ricorda che il servizio fisico e la relativa area web rimarranno in funzione fino al 22 dicembre compreso e riprenderanno con le consuete modalità il 23 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle chiusure natalizie della sede di Milano clicca qui.

• 13 aprile 2018
    European Student Card: vantaggi e servizi per gli studenti in mobilità
    ESC-clip.jpg

Grazie a EDUCatt, partner del progetto European Student Card, nella sede dell'Università Cattolica di Milano si svolgono le prime fasi di accoglienza e inserimento degli studenti in mobilità.

• 12 aprile 2018
    College Draft 2018 - Sede di Roma
    College-Draft-2018_sito.jpg

Sono aperte le iscrizioni per le pre-ammissioni ai Collegi e alle Residenze dell'Università Cattolica sulla sede di Roma.

• 05 aprile 2018
    Sottoscrizione di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018
    agev_sito.jpg

All'interno della notizia tutte le informazioni utili alla sottoscrizione per gli studenti che hanno fatto richiesta di Borsa di studio EDUCatt 2017/2018.

• 30 marzo 2018
    A Piacenza si amplia la my FOOD area
    MyFood265x265.jpg

Da martedì 3 aprile presso il Collegio Sant'Isidoro sarà attiva la nuova my FOOD area, pensata per accogliere sempre più studenti e dare l'opportunità di consumare il pasto portato da casa in un ambiente comodo e rinnovato.