16 dicembre 2016

Sospensione temporanea del servizio di Prestito libri nella sede di Milano

prestito-libri.jpg

In un'ottica di costante miglioramento e agevolazione degli studenti in ogni ambito, EDUCatt sospende il servizio di Prestito libri sulla sede di Milano dal 23 dicembre al 22 gennaio compresi.
Il periodo di pausa si rende necessario affinchè il servizio possa essere migliorato e implementato per offrire agli utenti un ventaglio di possibilità ancora più variegato.

Per coloro i quali avessero preso in prestito dei volumi e dovessero restituirli nel periodo compreso tra le date indicate della chiusura temporanea, la restituzione del volume viene prorogata automaticamente.
Per gli studenti che avessero necessità di prendere in prestito dei volumi, si ricorda che il servizio fisico e la relativa area web rimarranno in funzione fino al 22 dicembre compreso e riprenderanno con le consuete modalità il 23 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle chiusure natalizie della sede di Milano clicca qui.