24 febbraio 2017

Salottino del libro usato - Torna l'iniziativa EDUCatt dei volumi a 1€

Salottinodelibrousato2017265x265.jpg

In principio fu Bookcity 2015 a inaugurare la fortunata iniziativa organizzata da EDUCatt che arriva alla sua terza edizione.
Il Salottino del libro usato torna anche quest'anno e come per i precedenti allestimenti verranno distribuiti libri usati a 1€ scelti tra i volumi alienati dagli inventari o donati per l'occasione dal partner dell'iniziativa.
L'opportunità di dare nuova vita a un testo dimenticato e di acquistare a prezzi vantaggiosi tantissimi titoli: per questa edizione saranno oltre 4000 i volumi messi a disposizione dei fortunati bibliofili.

Quando? Il salottino è aperto dal 27 febbraio all'8 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 17.

Dove? Nello spazio antistante Container.9, presso il Cortile S. Benedetto dell'Università Cattolica di Milano, Largo Gemelli 1.

Laboratorio di Editoria dell'Università Cattolica

Crediti

Da un'idea di Mariachiara Zanzani, con la collaborazione del Laboratorio di Editoria dell'Università Cattolica di Milano e degli studenti del servizio Soluzioni e strumenti EDUCatt.

Staff organizzativo del Laboratorio
Anna Lanfranchi, Giada Meloni, Linda Poncetta. Coordinamento di Maria Villano.

Coordinamento della distribuzione a cura dello staff del Servizio Soluzioni e strumenti EDUCatt.