06 novembre 2017

Salottino del libro usato e Bookcity Milano 2017

Salottino-e-BCM_news.jpg

#BCM17 è l'hashtag più atteso dell'autunno per tutti gli appasionati di libri: un progetto, quello di Bookcity Milano, che anima la città di eventi e protagonisti legati da un unico filo conduttore, la passione per la lettura.

EDUCatt aderisce al manifesto dell'iniziativa lanciando in sinergia con la settimana di programmazione, la quarta edizione del Salottino del libro usato, appuntamento fisso e apprezzato dal pubblico universitario, che permette ai visitatori di acquistare al valore simbolico di 1€ l'uno i tanti titoli messi a disposizione, scelti tra i volumi alienati da EDUCatt o donati per l’occasione.

Quando? Il salottino è aperto dal 16 novembre al 22 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18 ed eccezionalmente sabato 18 novembre dalle ore 12 alle ore 14.

Dove? Presso Mensa&Pizza.9, via Necchi 9.