m_sep.gif
m_english_on.gif

09 ottobre 2017

Saldo Borsa di studio EDUCatt a.a. 2016/2017 – Pagamento in favore dei beneficiari che hanno sottoscritto la domanda

agev_sito.jpg

Informiamo gli studenti beneficiari che è stato erogato il saldo relativo alla Borsa di studio a.a. 2016/2017.

Il saldo della borsa di studio, relativamente agli studenti iscritti al I anno accademico, è stato erogato ai soli studenti che abbiano conseguito i requisiti minimi di merito entro i termini previsti dal bando di concorso.

Il pagamento del saldo della borsa di studio agli studenti ospiti nei collegi gestiti o convenzionati con EDUCatt, è stato effettuato a conguaglio con la retta del Collegio corrispondente alla tariffa di “Fascia C”.

Ricordiamo infine agli studenti beneficiari che non abbiano ancora sottoscritto la domanda, che avranno la possibilità di sottoscriverla entro il 18 dicembre 2017 per poter fruire del beneficio.