20 gennaio 2017

Prestito libri - Si riparte con il nuovo sistema

PrestitoLibri.jpg

Dopo una sospensione necessaria per effettuare la migrazione del catalogo sul nuovo portale, EDUCatt riapre sia online che offline il servizio di prestito libri sulla sede di Milano
L'intervento - che ha comportato due settimane di pausa della piattaforma - ha prorogato il prestito dei titoli acquisiti precedentemente alla manutenzione dell'area web e ha consentito agli studenti di ottenere un prolungamento del periodo in cui usufruire del testo preso in prestito.
Dal 21 gennaio il nuovo sistema si rende disponibile nella versione online di consultazione e prenotazione dei titoli; dal 23 gennaio ritorna a tutti gli effetti operativo il servizio in presenza erogato presso il banco di distribuzione centrale nella Biblioteca d'Ateneo.
Il catalogo EDUCatt si affianca alle biblioteche dell'Università Cattolica: il nuovo gestionale opera su un'interfaccia user-friendly in grado di soddisfare ogni tipo di ricerca.

Gli orari del servizio rimangono invariati così come le modalità di accesso: per maggiori dettagli consulta qui la l'area web dedicata.